• some alt


La prima lama costruita con la
tecnologia di un bulldozer

  • Creata e sviluppata da un team di ingegneri specializzati in Meccatronica e Machine Automation, questa macchina dalle caratteristiche innovative è nata per soddisfare la clientela più esigente nel campo della livellazione.

    Il peso ridotto e le dimensioni compatte la rendono maneggevole ed agile, mentre la speciale oleodinamica proporzionale, unita al sistema di controllo automatico Topcon, garantiscono una precisione ed affidabilità su ogni tipo di applicazione: dal piazzale all’impianto sportivo, dalla sgrossatura alla finitura.


    Adatta alla tua macchina

    DB400 (Leader Blade) nasce per essere equipaggiata con tutti i sistemi di controllo automatico 2D (laser, sonic, sensori pendenza) e 3D (GPS, LPS). Può essere installata su ogni tipo e marca di Skid loader.

    Perfetta sugli skid cingolati, grazie al kit ruote anteriori opzionale, ne consentirà l’utilizzo anche sui modelli gommati.

Principali caratteristiche

Massimo delle prestazioni

Costruita sulla filosofia del Dozer, questa lama 4 vie è la prima ad adottare la soluzione con palo centrale che permette al sistema di eseguire correzioni più rapide, così da ottenere una superficie perfetta.

Design compatto

Grazie al suo design compatto e leggero, si presta ad eseguire livellamenti anche in spazi ristretti e con piccoli Skid Loader.

Per tutti i tipi di lavoro

La sua versatilità vi permetterà di eseguire ogni tipologia di lavoro: dallo scotico (sgrossatura) al livellamento finale, senza la necessità di portare altre macchine in cantiere.

Maggiore produttività

La possibilità di montare gli allargatori aumenta la capacità della lama, in modo da movimentare più materiale e quindi, ridurre al minimo il numero delle passate.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci senza impegno.
Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni tecniche e commerciali sui nostri prodotti.

Contattaci